PARASPIFFERI DA 40 ANNI
Siamo nati nel 1976 e con noi è arrivato in Italia il paraspifferi. Quarant’anni dopo quel primo, storico brevetto e grazie all’esperienza di tre generazioni, Comaglio continua ad essere un’industria a gestione familiare, ma la produzione è riconosciuta a livello internazionale. Da quell’iniziale garage dove Aldo Comaglio realizzò il primo prototipo italiano di paraspifferi, fino all’attuale e moderna struttura sita alle porte del Lago di Garda, la cultura artigianale e la passione per il nostro lavoro continuano ad animare ogni nostra azione.
AZIENDA LEADER
COME FUNZIONA IL PARASPIFFERI COMAGLIO
Il primo brevetto prevedeva due sole applicazioni e fungeva anche da gocciolatoio, poi l’evoluzione è stata alla base delprocesso ingegneristico e creativo di Comaglio. È così che nei primi anni ’80, con una piccola squadra di collaboratori, Comaglio ha inaugurato uno stabilimento a Gavardo (BS).
Aperto il mercato italiano e constatato l’interesse per l’innovativo prodotto, il paraspifferi Comaglio si è presentato sul mercato internazionale, all’inizio degli anni ’90. La realtà è cresciuta in termini di personale, investimenti, tecnologia e soluzioni e l’attenzione al cliente e alle sue esigenze sono tuttora il principale obiettivo di Comaglio.
Per questo motivo nel 2002 è stata ampliata la sede di Muscoline (BS). Comaglio cerca soluzioni che siano curate nei minimi dettagli, per linee di produzione innovative e flessibili, da offrire ad un mercato in continua evoluzione.
Oggi in oltre 20 paesi del mondo Comaglio è sinonimo di qualità, precisione e tecnologia.
QUALITÀ CERTIFICATA
UNI EN ISO 10 140
UNI EN ISO 717
DIN 52 210
BS 476
UL94
UNI EN 1634
BM TRADA
Perseguiamo costantemente la ricerca della qualità, nella realizzazione di un prodotto ancor oggi controllato singolarmente, nell’efficienza del servizio, nella flessibilità di fronte agli input del mercato
QUALITÀ E CERTIFICAZIONI
PERCHÈ USARE IL PARASPIFFERI COMAGLIO?
Il paraspifferi automatico Comaglio si aziona quando chiudi la porta per proteggerti da:
ARIA
ACQUA
LUCE
INSETTI
RUMORI
FUOCO
FUMO
NEWS
18
Luglio
Chiusura estiva
Informiamo che i nostri uffici e la produzione saranno chiusi dal 5 al 25 agosto 2024, per la pausa estiva. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 26 agosto. Lo staff di Comaglio augura a tutti buone vacanze!
VAI ALLA NEWS